80000 pratiche SUAP

Giovedì 16/07/2020 è stato superato il numero di 80000 pratiche telematiche presentate al SUAP di Venezia dal 10/03/2014.

Nel corso dei primi sette mesi dell'anno 2020 il SUAP Veneziaha ricevuto oltre 12000 pratiche telematiche

Sono trascorsi più di sei anni dall'attivazione del canale telematico con il Portale di impresainungiorno.gov.it per la presentazione delle pratiche relative alle attività commerciali, artigianali, turistico-ricettive, industriali, alle pratiche ambientali, paesaggistiche edilizie, settore socio-sanitario, ecc. di competenza del Comune di Venezia, della Città Metropolitana di Venezia, dell'Azienda ULSS 3, della Soprintendenza SABAP Venezia e Laguna, dei Vigili del Fuoco, della Camera di Commercio, dell'Agenzia delle Dogane, di Veneto Strade, del Consorzio Acque Risorgive, di ARPAV e di altri Enti.

Le attività di implementazione proseguiranno nei prossimi mesi, in armonia con le linee di mandato dell'Amministrazione Comunale, con l'attivazione delle procedure telematiche per altre tipologie di interventi.

Ringraziamo nuovamente tutti coloro i quali hanno utilizzato il Portale SUAP, hanno rilevato e segnalato criticità ed hanno proposto suggerimenti: ciò è molto utile per il miglioramento e la semplificazione dell'interfaccia impresa - pubblica amministrazione.

Direzione Servizi al Cittadino e Imprese
Servizio di Staff Coordinamento SUAP e Gestione procedure automatizzate
Ufficio SUAP