25/05/2018 - selezione a partecipare gratuitamente al “CAMPUS ESTIVO MARE E CODING”

Si comunica che tutte le domande pervenute sono state accolte.

Si comunica che sono stati prorogati fino alle ore 12.00 dell’11/06/2018 i termini per presentare la domanda per la selezione a partecipare gratuitamente al “CAMPUS ESTIVO MARE E CODING” che si terrà presso il Centro “Morosini” agli Alberoni Lido di Venezia.
Il trasporto di andata e ritorno giornaliero è garantito dall'Istituzione Centri di Soggiorno con mezzi pubblici riservati.

Entro il 4 Giugno 2018 è possibile presentare la domanda per la selezione a partecipare gratuitamente al “CAMPUS ESTIVO MARE E CODING” che si terrà presso il Centro “Morosini” agli Alberoni Lido di Venezia. In esecuzione alla delibera di Giunta n.127 del 24.04.2018, il Comune di Venezia in collaborazione con l’Istituzione Centri di Soggiorno, intende offrire a titolo gratuito n. 10 posti, per i bambini che hanno frequentato nell’anno scolastico 2017/18 le classi 3^, 4^ e 5^ delle scuole primarie degli Istituti Comprensivi che hanno aderito al progetto “Sport in cartella”. Il Campus Mare e Coding sarà realizzato nel periodo dal 18 al 23 giugno 2018 ed offre l’opportunità di un’esperienza estiva innovativa e accattivante per i bambini della città che sappia integrare l'esperienza ludico naturalistica legata all'ambiente marino con quella delle competenze digitali. Per maggiori dettagli sui centri estivi:
www.istituzionecentrisoggiorno.it
www.comune.venezia.it/it/content/istituzione-centri-soggiorno