23.05.2024 Webinar "L'Europa per le imprese”

#FestaEuVenezia2024

logo CCIAAVERO

GIOVEDÌ 23 MAGGIO
Webinar "L'Europa per le imprese"
ore 14.30 incontro online aperto alla cittadinanza
Evento gratuito su prenotazione

==> Evento inserito nella Festa dell'Europa a Venezia 2024

Giovedì 23 maggio 2024 dalle ore 14.30 alle 15.30 si tiene il webinar "L'Europa per le imprese” in collaborazione tra Europe Direct Venezia Veneto del Comune di VeneziaCamera di Commercio di Venezia-Rovigo ed Eurosportello-Unioncamere del Veneto per facilitare l'accesso ai servizi camerali da parte delle imprese venete rivolte verso l'Europa, con la presentazione dei servizi EEN- Enterprise Europe Network, del Programma Erasmus per imprenditori, dei B2B brokerage events e altre misure concrete, compresi i servizi delle rappresentanze di Bruxelles, Unioncamere Europa e Unioncamere Veneto sede di Bruxelles.

Unioncamere del Veneto logo

Il webinar è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza su prenotazione al seguente link:

==> LINK ALLA PRENOTAZIONE DEL WEBINAR

Intervengono: