13.01.2022 Webinar "Comfort zone bye bye! Ho voglia di partire" - Meeting Europe

Vuoi scoprire cosa c’è e come sei al di fuori della tua comfort zone? Vuoi conoscere quali opportunità all’estero fanno al caso tuo? Iscriviti al webinar "Comfort zone bye bye! Ho voglia di partire"

Giovedì 13 gennaio 2022 si è tenuto il webinar "Comfort zone bye bye! Ho voglia di partire" parte del ciclo di webinar "Meeting Europe", una serie di incontri con relatori ed esperti per guardare più da vicino le novità che l'Unione europea offre ogni giorno ai giovani europei per quanto riguarda la mobilità, la partecipazione attiva e la visione futura dell'Unione.

E' intervenuta:
Francesca Zuanetti - youth worker, european mobility advisor

L'iniziativa è frutto del partenariato delle rete veneta Europe Direct Venezia Veneto, grazie al quale il Comune di Venezia, con il centro Europe Direct Venezia Veneto e il Comune di Bassano, con l'Ufficio InformaGiovani-Europa, organizzano congiuntamente questo ciclo di webinar Meeting Europe

Il ciclo prevede altri 3 webinar gratuiti che si tengono tra i mesi di febbraio e aprile 2022. Hanno la durata di un'ora e si svolgono nel tardo pomeriggio per permettere la partecipazione di studenti e/o lavoratori.

Per informazioni:

Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia

Via Spalti 28 - Mestre Venezia

numero verde gratuito 800 496200

e-mail: infoeuropa@comune.venezia.it

InformaGiovani-Europa del Comune di Bassano

Piazza Guadagnin, 13 36061 Bassano del Grappa (VI)

numero Telefono  0424 519 165 | 166 | 169

e-mail: infoeuropa@comune.bassano.vi.it