100000 pratiche SUAP

Venerdì 30/04/2021 alle ore 16.42 è stato raggiunto il numero di 100000 pratiche telematiche presentate al SUAP di Venezia dal 10/03/2014.

Nel corso dei primi quattro mesi dell'anno 2021 il SUAP Venezia ha ricevuto e gestito quasi 9000 pratiche telematiche

Sono trascorsi più di sette anni dall'attivazione del canale telematico con il Portale di impresainungiorno.gov.it per la presentazione delle pratiche relative alle attività commerciali, artigianali, turistico-ricettive, industriali, delle pratiche ambientali, paesaggistiche, edilizie, settore socio-sanitario, ecc. di competenza del Comune di Venezia, della Città Metropolitana di Venezia, dell'Azienda ULSS 3, della Soprintendenza SABAP Venezia e Laguna, dei Vigili del Fuoco, della Camera di Commercio, dell'Agenzia delle Dogane, di Veneto Strade, del Consorzio Acque Risorgive, di ARPAV e di altri Enti.

Le attività di implementazione proseguiranno nei prossimi mesi, in armonia con le linee di mandato dell'Amministrazione Comunale, con l'attivazione delle procedure telematiche per altre tipologie di interventi.

Ringraziamo nuovamente tutti coloro i quali hanno utilizzato il Portale SUAP, hanno rilevato e segnalato criticità ed hanno proposto suggerimenti: ciò è molto utile per il miglioramento e la semplificazione dell'interfaccia impresa - pubblica amministrazione.

Area Servizi al Cittadino e Imprese e Qualità della vita
Servizio di Staff Coordinamento SUAP e Gestione procedure automatizzate