09.05.2024 Webinar "Focus On Europa”

#FestaEuVenezia2024

==> Evento inserito nella Festa dell'Europa a Venezia 2024

Giovedì 9 maggio 2024 alle ore 10.30 si è tenuto il webinar "Focus On Europa” dell'Università Ca' Foscari Venezia in collaborazione con Europe Direct Venezia Veneto ed EURES - Veneto Lavoro. I referenti di Eures - Veneto Lavoro e Europe Direct Venezia hanno illustrato le opportunità di mobilità europea formativa (Discover EU, Corpo Europeo Solidarietà, Scambi di giovani, stage europei, EPSO), oltre ai servizi e agli strumenti a supporto della mobilità professionale in Europa.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DELL'INCONTRO sul canale YouTube di Europe Direct del Comune di Venezia

Il webinar era gratuito ed accessibile per i studenti e laureati cafoscarini tramite prenotazione sull'area riservata dell'Università Ca' Foscari di Venezia.

Intervengono:
  • Francesca Vianello, Responsabile Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia
  • Jessica Bedo, Consulente EURES, Veneto Lavoro
  • Anna Sandroni, Consulente EURES, Veneto Lavoro