08.03.2022 Erasmus+, Epale, E-Twinning: opportunità a portata di mano per crescere insieme

Martedì 8 marzo 2022 dalle 16.00 alle 18.30 si svolge il webinar di formazione gratuito "Erasmus+, Epale, E-Twinning: opportunità a portata di mano per crescere insieme" che fa parte del ciclo di incontri Amici d'Europa rivolto agli Enti formatori della provincia autonoma di Trento e ai docenti di ogni ordine e grado, in particolare veneti e trentini..

INTERVENGONO:

• Donatella Landi Agenzia nazionale Erasmus+ Indire
  • Eleonora Vignoli Unità eTwinning Italia
  • Daniela Ermini Unità Epale
  • Caterina Runfola Valutatrice di progetti europei

Il webinar è organizzato in collaborazione con: la Commissione europea, la Provincia autonoma di Trento, l'ufficio Europe Direct Trentino e l'ufficio Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia

Il corso fornisce una panoramica degli strumenti utili, dei sussidi e delle opportunità messi a disposizione dei docenti dall'Unione europea.
Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione, che per i docenti trentini è riconosciuto ai fini dell’aggiornamento.

Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi QUI

Ultimo aggiornamento: 07/11/2022 ore 11:52