Alienazioni immobiliari
Di seguito è allegato il Piano delle alienazione e delle valorizzazioni del Comune di Venezia, approvato ai sensi dell’articolo 58 del D.L. 25.06.2008 n.112, convertito con modificazioni dalla L. 06.08.2008, n. 133, nel quale sono inseriti i beni immobili non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione.
Nella sezione “Procedimenti in corso” sono presenti le informazioni relative ai procedimenti aventi ad oggetto le alienazioni di beni immobili fino alla loro conclusione, di norma, con un provvedimento di aggiudicazione del bene o con una dichiarazione di gara deserta. Sarà data, inoltre, notizia dell’avvenuta stipula del rogito notarile.
Al termine dei procedimenti, le suddette informazioni saranno spostate nella sezione “Procedimenti conclusi”.
Nella sezione "Altri immobili in vendita" sono indicati gli immobili, già oggetto in passato di bandi d’asta pubblica, per i quali il Comune di Venezia conferma l’interesse alla vendita. Gli interessati potranno presentare le manifestazioni di interesse all’acquisto.
Nota: con deliberazione di Consiglio comunale n. 45 del 14/07/2022 è stata approvata l'integrazione del Piano delle Alienazioni 2022-2024, annualità 2022