GeoPortale Imposta di Soggiorno

Attraverso questo portale puoi trovare e localizzare sulla mappa le strutture ricettive (alberghi, B&B, appartamenti etc.) aggiornate al giorno precedente.
Sono visibili informazioni di base sulle singole strutture e sono presenti solo quelle conosciute all' Ufficio Tributi comunale in quanto si sono registrate al portale per l' Imposta di Soggiorno.
Ogni struttura è identificata con un pallino colorato a seconda della tipologia e cliccandoci con il mouse potrai verificare le informazioni relative che ti permetteranno di contattarla,  di verificare l'imposta di soggiorno dovuta per il pernottamento .
Questo strumento cartografico permette anche di estrarre liste di strutture ricettive e di effettuare statistiche.
Nel caso tu conosca strutture ricettive non presenti sulla nostra mappa ti chiediamo di utilizzare l' apposito box per l'invio di segnalazioni che verranno rapidamente verificate dall'Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2017 ore 12:43