Contributi per utilizzo continuativo impianti sportivi 2022 - Prorogata la scadenza della presentazione delle domande alle ore 12.00 del 14/02/2023

Si avvisa che il termine per la presentazione delle domande di contributo, previsto per l'8/02/2023, è stato prorogato al giorno 14/02/2023
entro le ore 12.00

Il Comune di Venezia ha deliberato di concedere alle associazioni e società sportive dilettantistiche che hanno utilizzato gli impianti sportivi comunali a seguito di concessione continuativa nell’annualità 2022 un contributo per l’utilizzo degli stessi. Tale contributo non potrà essere superiore al dovuto per il pagamento ai gestori per le concessioni continuative autorizzate dal Comune di Venezia nel medesimo periodo dell’anno 2021

La presentazione della richiesta è effettuabile solo in formato elettronico attraverso piattaforma DIME (Sezione Cultura Sport), accedendo al seguente link https://dime.comune.venezia.it/servizio/contributi-impianti-sportivi, mediante utilizzo credenziali SPID, a partire dalle ore 12 del 25/01/2023. La domanda può essere presentata dal Presidente/legale rappresentante o da un suo delegato. In caso di delega è necessario caricare in Dime un file pdf contenete la delega e la Carta d’Identità del delegante.

Nella compilazione del modulo è previsto l’inserimento della documentazione fiscale quietanzata dal Gestore relativa al periodo di utilizzo gennaio-dicembre 2022. Per ciascun allegato relativo alle fatture è necessario inserire una descrizione. In caso di utilizzo di più spazi andrà presentata una domanda per ciascuno spazio;  nel caso in cui ci sia l’esigenza, per errori nella compilazione, di ripresentare la domanda, sarà possibile effettuare una nuova richiesta che annullerà la precedente.

Si ricorda che:

• le misure agevolative ivi previste saranno concesse solo alle società/associazioni che non abbiano, con il Comune, contenziosi in atto o posizione debitorie ovvero siano in regola con i piani di rientro concordati;
  • qualora il montante complessivo delle richieste ammissibili dovesse superare la somma stanziata a bilancio per il contributo in oggetto, si procederà con la riduzione proporzionale dei contributi liquidati a tutti gli aventi diritto.
Per le associazioni che operano in terraferma sport.me@comune.venezia.it
Per le associazioni che operano in centro storico sport.ve@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024 ore 13:25