Modulistica ICI

in vigore fino al 31/12/2011

Quali vantaggi offre
Serve a semplificare gli adempimenti del contribuente con l'eliminazione della coda agli sportelli per il ritiro della documentazione.

Come funziona
I moduli necessari per gli adempimenti possono esser compilati direttamente presso l'ufficio o l'abitazione del contribuente.

Le modalità offerte sono :

1. Moduli in formato PDF (richiedono Adobe Acrobat Reader: scarica il lettore ). Stampa i moduli e provvedi alla compilazione manuale. Scarica i moduli e procedi alla compilazione.
2. UTILIZZO DELLA PROCEDURA ON LINE di compilazione e invio delle autocertificazioni ICI permettendo un inserimento formalmente corretto dei dati. I documenti possono essere stampati o direttamente inviati al Comune di Venezia via rete ottenendo una ricevuta con numero di protocollo.

I moduli compilati cartacei e sottoscritti possono essere trasmessi alla Direzione Finanza Bilancio e Tributi - Settore Gestione Tributi e Canoni, con le seguenti modalità:
consegna allo sportello:
- Venezia - San Marco 4030
- Mestre - Via Forte Marghera, 111 - 30173 Venezia-Mestre

posta:
- San Marco, 4030 - 30124 Venezia
- Via Forte Marghera, 111 - 30173 Venezia-Mestre

fax:
- 041.2744050 (Venezia)
- 041.2746045 (Mestre)

Per reperire l'istanza di rimborso ICI vai alla modulistica IMU.

Per reperire il modulo della Domanda di definizione agevolata delle controversie pendenti, consulta la pagina degli Istituti a tutela del contribuente dedicata a:

pagina aggiornata all'1 agosto 2017

Ultimo aggiornamento: 01/08/2017 ore 12:29