Modulistica

Si comunica che fino al momento del rilascio dei nuovi permessi di sosta temporanea presso l'area di Santa Marta- Scomenzera, rilascio che avverrà a seguito di pubblicazione di un nuovo Bando utile a costituire una nuova graduatoria,  la validità di tutti i permessi attualmente in possesso dei titolari è da intendersi prorogata.

Ogni collegamento permette di scaricare la modulistica, in formato pdf, del procedimento.

Domanda sosta temporanea Santa Marta

ATTENZIONE:

• Le richieste di PASS per i giorni che vanno dal 23/12/20 al 27/12/20 dovranno pervenire agli uffici della Municipalità entro il martedì 22 dicembre alle ore 12.
  • Le richieste di PASS per i giorni che vanno dal 01/01/21 al 10/01/2021 dovranno pervenire agli uffici della Municipalità entro il giovedì 31 dicembre alle ore 12.
Le richieste pervenute oltre tale orario non saranno evase.
Nessun rimborso è previsto.

Dal 28 al 31 dicembre il servizio è regolare

COMUNICAZIONE:
Le richieste di PASS per le giornate di venerdì, sabato e domenica dovranno pervenire tassativamente agli uffici della Municipalità entro le ore 12 del giovedì.

Il lunedì mattina lo spazio è interdetto causa mercato settimanale.
Le richieste pervenute oltre tale orario non saranno prese in considerazione.

Nessun rimborso è previsto.

Accesso ai documenti amministrativi (Presa visione e rilascio di copie)
Petizione al Consiglio di Municipalità da parte della cittadinanza
Richiesta di convocazione del Consiglio di Municipalità da parte della cittadinanza
Richiesta di convocazione di Assemblea pubblica