Concorso: miglior design per la maglietta della Giornata Europea delle Lingue

Proponi il tuo progetto/disegno/grafico, vinci il concorso e avrai il tuo design sulla maglietta ufficiale della Giornata Europea delle Lingue 2019!

1. Ricordati che  il design deve riguardare le lingue e non i Paesi! Per favore non usare bandiere o simili.
  2. Puoi usare fino a tre colori.
  3. Se hai creato più versioni con colori diversi inviacele tutte nella stessa email e noi selezioneremo quella che preferiamo.
  4. Ricordati che deve essere semplice, senza troppi dettagli piccoli. Questo migliorerà la qualità di stampa.
  5. Il design non può andare oltre la cucitura della maglietta e deve essere posizionato di fronte. Ricordati che la superficie massima utilizzabile è 30 cm x 30 cm.
  6. Il design non può contenere loghi o materiali coperti da copyright.
  7. Inviandoci il tuo design dichiari di accettare che lo useremo gratuitamente sul nostro sito, sulle magliette e a scopo promozionale (ad esempio su Facebook o nei nostri volantini). Naturalmente verrà utilizzato con il tuo nome.
  8. Deadline per l'invio: 31 dicembre 2018.

Vai al sito ufficiale della Giornata europea delle Lingue link

Per maggiori informazioni sul Concorso "Miglior design per la maglietta della Giornata Europea delle Lingue" link

Per informazioni:
Comune di Venezia