Hybrid Marching Band / Laboratorio musicale

da Lunedì, 12 Giugno, 2023 a Venerdì, 23 Giugno, 2023
Ore: 
dalle 10.00 alle 13.00

graficaCon la fine dell'anno scolastico Hybrid Music propone ai giovani musicisti il laboratorio musicale Hybrid Marching Band, con lo scopo di organizzare nell’arco temporale di 2 settimane una banda musicale giovanile marciante.
 

Il laboratorio, coordinato da maestri con pluriennale esperienza, è indirizzato ai giovani musicisti (under 26) che suonano strumenti a fiato, a percussione, altri strumenti acustici e a tutti coloro che suonano uno strumento e vogliono mettersi in gioco.

Gli incontri, si svolgeranno al Teatro Momo al mattino con fascia oraria dalle ore 10.00 alle ore 13.00, alla fine dell’anno scolastico, da lunedì 12 a venerdì 23 giugno, con restituzione finale l'ultimo giorno con una marching band che percorrerà i luoghi centrali di Mestre.

I ragazzi verranno affidati ai maestri Roberto Beggio e Francesco Socal, che con la loro formazione ed esperienza arrangeranno i pezzi e prepareranno i musicisti per la parata finale.

A supportare il loro lavoro ci sarà il batterista Andrea Pellarin, che oltre alle esperienze live e di insegnamento, porta con sé il valore aggiunto dei suoi 25 anni!

Per la partecipazione al laboratorio (con un minimo di 20 ragazzi) è richiesto un contributo di iscrizione di € 60.

Per iscriversi inviare una mail hybridmusic@comune.venezia.it.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 19/12/2023 ore 14:42