Chi siamo

Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa

Direttore Amministrativo

Michele Casarin, Dirigente del Settore Cultura, Comune di Venezia

Consiglio di Amministrazione

Bruno Bernardi - Presidente - classe 1950, professore associato a Ca' Foscari, presidente del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, tiene attualmente gli insegnamenti di Economia Aziendale, Governo delle organizzazioni culturali e Analisi e contabilità dei costi. Dal 2013 direttore del Master in Sviluppo creativo e gestione dei beni culturali, una collaborazione di Ca’ Foscari con Scuola Holden di Torino. Da dicembre 2015 è membro anche del CdA della Fondazione Musei Civici.

Valentina Farolfi - Consigliere d'amministrazione - classe 1973, triestina di origini, consulente di relazioni pubbliche, ha approfondito la propria esperienza sviluppando progetti legati al mondo della cultura e della scienza, dell’enogastronomia, del lifestyle e dell'editoria. Già consulente della Fondazione Altagamma, tra i suoi incarichi la collaborazione con Codice, per diverse iniziative tra le quali FEST, la mostra “Charles Darwin”, il progetto espositivo “Homo Sapiens”.

Roberto Zamberlan - Consigliere d'amministrazione - classe 1955,  gallerista d'arte a Venezia nella storica “Santo Stefano” fino al 2009, ha avuto numerosi rapporti con la Fondazione Giorgio e Isa De Chirico di Roma. Promotore di numerose iniziative e di premi artistici rivolti in particolar modo ai giovani, vanta una lunga esperienza in materia di allestimento ed organizzazione di eventi culturali.

Staff
Stefano Coletto
Maria Finotello
Claudio Donadel
Immacolata Ponticiello

Con la collaborazione di
Matilde Ferrarin

Guardiasala
Emanuela Doratiotto
Umberto Marzola
Rita Zampirollo

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su