Istituzione Fondazione Bevilacqua La Masa

Direttore Amministrativo

Michele Casarin, Direttore

Consiglio di Amministrazione

Bruno Bernardi - Presidente - classe 1950, professore associato a Ca' Foscari, presidente del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, tiene attualmente gli insegnamenti di Economia Aziendale, Governo delle organizzazioni culturali e Analisi e contabilità dei costi. Dal 2013 direttore del Master in Sviluppo creativo e gestione dei beni culturali, una collaborazione di Ca’ Foscari con Scuola Holden di Torino. Da dicembre 2015 è membro anche del CdA della Fondazione Musei Civici.

Marina Bastianello - Consigliere d'amministrazione - classe 1960 - nasce come collezionista di arte storicizzata e interior designer. Dagli anni Ottanta approfondisce il suo interesse per il nuovo contesto della ricerca artistica contemporanea e per il sistema dell'arte che nasceva proprio in quel periodo in Italia e in Europa. Nel 2012, presso la Darsena di Mestre, inaugura la galleria massimodeluca, che dirige sino al 2018. E' direttrice dell’omonima galleria situata nel cuore di Mestre all’interno del distretto urbano di M9 - Museo del '900.

Roberto Zamberlan - Consigliere d'amministrazione - classe 1955,  gallerista d'arte a Venezia nella storica “Santo Stefano” fino al 2009, ha avuto numerosi rapporti con la Fondazione Giorgio e Isa De Chirico di Roma. Promotore di numerose iniziative e di premi artistici rivolti in particolar modo ai giovani, vanta una lunga esperienza in materia di allestimento ed organizzazione di eventi culturali.

Stefano Coletto
Claudio Donadel