Telefono e posta elettronica

Riportiamo di seguito, in formato .pdf, l'elenco delle principali caselle di posta istituzionali e numeri di telefono del Comune di Venezia, suddivisi per Area:

Posta Elettronica Certificata (PEC)

L' Amministrazione Comunale utilizza attualmente più indirizzi di PEC, visibile nella Home Page e in tutte le pagine del sito istituzionale, a pie' di pagina. Puoi consultare l'elenco qui.

Si ricorda che i documenti elettronici ricevuti dall'Amministrazione tramite PEC dovranno essere prodotti esclusivamente nei seguenti formati: PDF/A, XML, PDF, TIFF, JPG, TXT, DOCX, XLSX, PPTX E ODF

Si coglie l’occasione per ricordare anche che i documenti informatici trasmessi alla casella PEC di posta elettronica istituzionale non provenienti da indirizzi PEC verranno rifiutati e restituiti al mittente.

Per ulteriori dettagli sulla modalità di utilizzo della PEC si rimanda alla pagina del Protocollo generale e al manuale di gestione dei documenti presente nella sezione Altri contenuti/Dati ulteriori

Pagina aggiornata il 4/12/2023

Ultimo aggiornamento: 05/12/2023 ore 09:43