Presidente

Il Presidente di Municipalità è l'organo responsabile dell'amministrazione della Municipalità, la rappresenta ed esercita le funzioni attribuitegli dallo Statuto e dai Regolamenti comunali, nonché le funzioni delegate dal Sindaco nella sua qualità di Ufficiale di Governo. Egli definisce i programmi da realizzare a adotta le iniziative necessarie per la loro attuazione nell'ambito degli indirizzi generali deliberati dal Consiglio comunale e dal Consiglio di Municipalità.

Il Presidente della Municipalità di Venezia Murano Burano è

Marco Borghi

Foto Presidentre della Municiaplità di venezia Murano Burano Marco Borghi

Il Presidente riceve su appuntamento scrivendo al seguente indirizzo mail:  attivita.istituzionali.munive@comune.venezia.it