Esecutivo di Municipalità

L'Esecutivo è l'organo di governo della Municipalità. E' composto dal Presidente di Municipalità e da 4 componenti uno dei quali ricopre la carica di Vice Presidente. L'Esecutivo è nominato e presieduto dal Presidente della Municipalità. L'Esecutivo, in quanto organo istituzionale rappresentativo della Municipalità, si esprime collegialmente attraverso atti deliberativi e collabora con il Presidente nella definizione ed elaborazione dei documenti programmatici delle attività della Municipalità e nella verifica e controllo sullo stato di attuazione degli stessi, riferendo in merito al Consiglio di Municipalità.

Partecipano altresì alle riunioni dell'Esecutivo tre Consigliere/i con incarico speciale

Raffaele Pasqualetto - Presidente

Giacomo Azzalin - Vice Presidente
Competenze: Scuola, Politiche educative e culturali, Sistema bibliotecario municipale, Turismo, Tradizioni popolari, Sicurezza
mail: giacomo.azzalin@comune.venezia.it

Chiarastella Berton - Delegata
Competenze: Commercio, Attività produttive

Luana De Rossi - Delegata
Competenze: Welfare, Gruppi anziani, Politiche abitative, Sanità, Politiche di genere, Politiche giovanili e della famiglia
mail: luana.derossi@comune.venezia.it

Christian Rossi - Delegato
Competenze: Lavori pubblici, Edilizia scolastica, Ambiente, Bonifiche, Verde pubblico, Decoro, Patrimonio, Regolamenti e convenzioni
mail: christian.rossi@comune.venezia.it

Franco Sambo - Delegato
Competenze: Mobilità, Viabilità, Toponomastica, Bilancio, Sport e associazioni sportive, Assegnazione palestre ed impianti sportivi.
mail: franco.sambo@comune.venezia.it

Maria Pia Teso - Consigliera con incarico speciale
Competenze: Via Piave
mail: mariapia.teso@comune.venezia.it