[02TD/2022] Selezione pubblica per titoli ed esami per la stipulazione di 35 contratti di formazione e lavoro della durata di un anno per la categoria C.1 - profilo professionale "Agente di Polizia" per prestazione che prevedono l'organizzazione del lavoro su fasce orarie antimeridiane, pomeridiane, serali, notturne e festive con impiego in turni, secondo l'articolazione prevista dal Regolamento Speciale del Corpo della Polizia Locale di Venezia.
Inizio
Compila
Firma/allega
Fine

Raccomandiamo di leggere con attenzione il bando e le indicazioni di seguito riportate prima di compilare la domanda online.
Prima di procedere con la compilazione del modulo, raccomandiamo di avere a disposizione:

  • Copia non autenticata di un documento d'identità;
  • Attestato versamento (solo in caso NON si desideri effettuare il versamento online);
  • Copia non autenticata di patente B;

Se si è in possesso di una Identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), il modulo online sarà pre-compilato nella parte relativa ai dati anagrafici.

ENTRA CON CNS

E' possibile procedere alla compilazione della candidatura pur non disponendo ne di SPID ne di CNS, tuttavia, alla fine della compilazione online, verrà richiesto di stampare, firmare e allegare la candidatura PDF prodotta dal sistema sulla base dei dati inseriti.

Una volta compilato il modulo e allegata tutta la documentazione richiesta riceverà - all'indirizzo indicato - un'email di conferma contenente gli estremi della domanda presentata e il numero di protocollo generale che le è stato assegnato.

La lista delle candidature presentate è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato l'accesso tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS.

Per dubbi o chiarimenti contattare il numero 0412744900.

Pagamento Per procedere con l'invio della candidatura, è richiesto il pagamento di Euro 10,00.

Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:
  • Online tramite carta di credito:
    si riceverà un codice univoco di avvenuto pagamento utilizzabile esclusivamente per una candidatura in questa selezione;
  • Bollettino postale / bonifico:
    sarà richiesta in allegato la copia dell'attestazione del versamento.
    CC postale:Comune di Venezia – Tesoreria
    IBAN:IT-07-Z-03069-02126-100000046021
    Causale:Acc. n. 76/2022 - Tassa di partecipazione al bando di selezione pubblica – 02TD/2022

Indicare tra le scelte come si intende proseguire: