Avviso pubblico per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di n. 3 incarichi professionali da svolgersi presso il Servizio Protezione Sociale e Centro Antiviolenza per la costituzione di un’Unità di Contatto prevista dal Progetto FARm (Filiera dell’Agricoltura Responsabile).

Aggiornamento del 28-09-2020, pubblicata la graduatoria finale.

Scarica la graduatoria (pdf)

I candidati dovranno far pervenire la domanda entro 10 giorni consecutivi dalla pubblicazione sul sito INTERNET del Comune di Venezia tramite:

✔consegna a mano, dalle 10.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì presso gli uffici del Comune di Venezia all'indirizzo sopraindicato o all'ufficio protocollo generale di Mestre in via Spalti 28, oppure al protocollo generale di Venezia in S. Marco 4136, il lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle 10.00 alle 13.00;

✔invio a mezzo raccomandata all'indirizzo di cui sopra (farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante);

✔invio a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo coesionesociale.settoreservizisociali@pec.comune.venezia.it (in tal caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente e tutti gli allegati dovranno essere in formato pdf).

"PRECISAZIONE: in caso di invio della documentazione richiesta tramite PEC, la domanda di partecipazione può essere presentata non firmata digitalmente, ma deve comunque essere accompagnata da copia del documento di identità"

Scarica il testo dell'avviso (pdf)

Scarica il modello di domanda (doc)

Precisazioni in merito all’avviso pubblico PG 308737 del 20/07/2020 (pdf)