Comitati Mensa

I comitati mensa o commissioni mensa sono costituiti dai genitori o tutori degli alunni iscritti al servizio di ristorazione scolastica e sono riconosciuti dalle “Linee di indirizzo per il miglioramento della qualità nella ristorazione scolastica” disponibili alla pagina Normativa.

Le segnalazioni e rilevazioni dei membri dei comitati mensa raccolte e trasmesse all’Amministrazione Comunale concorrono al monitoraggio dell’andamento generale del servizio.

I componenti dei comitati mensa a.s. 2023/2024, sono visualizzabili al seguente elenco:

Si precisa che, i genitori che non hanno autorizzato la pubblicazione del proprio cognome e nome non li troveranno inseriti all'interno del suddetto elenco, ma la comunicazione ufficiale ai propri Plessi di riferimento è stata comunque effettuata.

A chi si rivolge
A tutti i genitori o tutori degli iscritti al Servizio di Ristorazione che ne fanno richiesta.

Cosa fare per
Per iscriversi ad un comitato mensa o per rinunciarne, si deve compilare apposita documentazione predisposta dal Servizio:
I componenti dei comitati mensa utilizzano, per le loro verifiche sulla gradibilità dei pasti presso i centri cottura e i refettori scolastici, i seguenti moduli:
Non sono previsti costi a carico degli iscritti.

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: Informativa per il trattamento dei dati personali

Per segnalazioni, reclami e richiesta di informazioni  è disponibile l'indirizzo e-mail ristorazionescolastica@comune.venezia.it e lo sportello digitale DIME alla voce: "Segnalazioni" o chiamando il numero 041041.

Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica

Ultimo aggiornamento: 01/03/2024 ore 13:09