Avviso di vendita dell’immobile sito in via Gobbi 284 - Campalto

Il Direttore della Direzione Patrimonio e Casa rende noto che:

• il sig. Giovanni Zanon ha presentato un’offerta per l’acquisto dell’immobile di proprietà del Comune di Venezia ubicato in loc. Campalto, via Gobbi 284;
  • il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 65 del 26/07/2012, ha approvato tra l'altro la vendita dell’immobile in argomento mediante l'esperimento di un bando d'asta pubblica;
  • nel successivo bando d'asta pubblica il bene non è stato oggetto di offerte;
  • il sig. Giovanni Zanon ha offerto per l’acquisto dell’immobile in argomento la somma di Euro 88.200,00, pari al prezzo a base d’asta nel precedente procedimento a evidenza pubblica.

Per una migliore individuazione dell’immobile è di seguito allegata la relativa scheda patrimoniale.

Tutti coloro che abbiano diretto e concreto interesse in merito a quanto sopra possono presentare per iscritto, entro il termine tassativo del 30/06/2015 alla:

Direzione Patrimonio e Casa
Settore Sviluppo Patrimonio
Servizio Programmazione, Acquisti, Vendite e Progetti Speciali
Calle Cavalli, S. Marco, 4084
30124 Venezia
e-mail: bandi.immobiliari@comune.venezia.it
PEC: protocollo@pec.comune.venezia.it

eventuali osservazioni, atti, documenti, memorie,proposte di acquisto concorrenti e simili.

Venezia, lì 11 Giugno 2015

Il Direttore
dott.ssa Alessandra Vettori

Allegato:

Notizie, aggiornamenti e informazioni

29/07/2015: non essendo pervenute proposte di acquisto concorrenti, il Comune di Venezia venderà il bene immobile all'offerente alle condizioni economiche sopra riportate.

FAQ: domande e risposte frequenti

Al momento non sono presenti domande relativamente a questo procedimento.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2017 ore 16:38