Modulistica ed oneri ecografici

Modulistica

Domanda attribuzione nuova numerazione civica (.pdf) - in caso di nuova costruzione o ristrutturazione (modifica di ubicazione degli accessi esterni/interni di unità immobiliari) di un fabbricato

Domanda esatta ubicazione numerazione civica (.pdf) - in caso di verifica della numerazione civica esistente (esterna/interna). (N.B.: non deve essere stata eseguita alcuna modifica di ubicazione agli accessi esterni/interni di unità immobiliari)

Domanda fornitura tabella numerazione civica esterna (.pdf) - in caso di mancata esposizione della tabella indicante la numerazione civica esterna

Domanda attestazione variazione toponomastica (.pdf) (non onerosa) - in caso di variazione dell'attuale indirizzo effettuata d'ufficio dal Comune di Venezia (toponimo stradale o civico)

Segnalazione per anagrafico o toponimo (.pdf) (non onerosa) - in caso di segnalazione (richiesta rettifica interni anagrafici, richiesta posa cartello nome strada, richiesta dipintura anagrafico o toponimo, ecc.)

Oneri ecografici

L'Ufficio Ecografico, a conclusione dell'iter amministrativo, comunicherà agli interessati l'importo da versare e le modalità.

Specifiche oneri

Con decorrenza 1° gennaio 2003 a seguito delledeliberazioni G.C. del 25/10/2002 n.753 "Tariffe dei sopralluoghi per l'assegnazione della numerazione civica" e G.C. del 06/12/2002 n.848 "Integrazione tariffe dei sopralluoghi per l'assegnazione o la verifica della numerazione civica", i sopralluoghi inerenti alla verifica o all'assegnazione della numerazione civica ed il relativo materiale da apporsi sul fronte strada, sono a titolo oneroso, secondo i parametri, aggiornati con disposizione dirigenziale del 9 Marzo 2021 PG/0123290, come da seguente elenco:

- Sopralluogo per attribuzione o verifica, compresa l'attribuzione del primo numero interno = €47,99€ (quarantasette/99)
 - Attribuzione di un numerointerno (escluso il numero di cui al punto precedente) = €5,00€ (cinque/00) ciascuno
 - Supporto in materiale metallico rifrangente da apporre sul fronte strada =€ 12,00€ (dodici/00) ciascuno

Numero civico esterno con dipintura sul muro fronte strada - (costo dipintura derivante dai prezzi definiti dal vigente "Capitolato speciale per le opere manutentorie"):

- fino a due: cad. a Venezia = 54,73€* - cad. a Mestre = 52,31€* (*compresa IVA)
 - oltre due: cad. a Venezia= € 22,53€* - cad. a Mestre =21,73€* (*compresa IVA)

pagina aggiornata al 10/03/2021