Servizio Civile

Prorogato il Bando di Servizio Civile Regionale (scadenza 29/10/2018 ore 14.00)

 Il bando di selezione delle/dei giovani in Servizio civile regionale, la cui data di scadenza è stata prorogata al 29/10/2018, ore 14:00.

Sono 6 i progetti per cui ci cercano volontari nel territorio veneziano. Tra questi c’è anche il progetto “Essere cittadini attivi: volontario tra i volontari in servizio civile regionale” ,  proposto dalla stessa Regione del Veneto e rivolto ad una/un giovane, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, domiciliata/o e/o residente in Veneto.

Il progetto ha una durata annuale e prevede un impegno settimanale di 30 ore all’interno dell’Ufficio regionale competente per il Servizio civile (Rio Novo – Dorsoduro, 3493 – 30123 Venezia), per un compenso mensile di € 450,00. Per candidarsi a questo progetto, la domanda di partecipazione dovrà pervenire presso la Ns. Direzione entro il 29/10/2018, ore 14:00a mezzo PEC; raccomandata; consegna a mano.

A questa pagina sono disponibili tutte le informazioni relative ai progetti e alla modalità/tempistica per la presentazione della domanda di partecipazione, che va presentata direttamente all’Ente titolare del progetto prescelto.

Dopo aver selezionato il progetto d’interesse, la/il candidata/o dovrà consultare la Home page del sito dell’Ente titolare del progetto prescelto, dove troverà la scheda contenente gli elementi essenziali del progetto stesso, le indicazioni per poter partecipare alla selezione e l’indirizzo (pec/postale) a cui spedire la domanda.

Si precisa che per l’invio tramite raccomandata non fa fede il timbro postale.

Al link seguente i progetti sul territorio veneziano: https://goo.gl/Vktdnd

 

 

 

  Servizio civile su facebook                                                                                Servizio Civile Nazionale  
Seguici su facebook                                                          Servizio Civile Nazionale
 
 
 
 
 

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici e condividi su