Compilazione online selezioni e bandi comunali

Tramite questo servizio è possibile compilare e inoltrare online la propria candidatura per le selezioni e i bandi del comune di Venezia.

Se si è in possesso di una Identità SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), il modulo online sarà pre-compilato nella parte relativa ai dati anagrafici.

Accesso certificato:
ENTRA CON CNS
E' possibile procedere alla compilazione della candidatura pur non disponendo ne di SPID ne di CNS, tuttavia, alla fine della compilazione online, verrà richiesto di stampare, firmare e allegare la candidatura PDF prodotta dal sistema sulla base dei dati inseriti.

Lista selezioni attive

02TD/2022 - Selezione pubblica per titoli ed esami per la stipulazione di 35 contratti di formazione e lavoro della durata di un anno per la categoria C.1 - profilo professionale "Agente di Polizia" per prestazione che prevedono l'organizzazione del lavoro su fasce orarie antimeridiane, pomeridiane, serali, notturne e festive con impiego in turni, secondo l'articolazione prevista dal Regolamento Speciale del Corpo della Polizia Locale di Venezia.
Chiusura selezione: 20/10/2022 23:59 Documentazione richiesta dalla procedura:
  • Copia non autenticata di un documento d'identità;
  • Attestato versamento (solo in caso NON si desideri effettuare il versamento online);
  • Copia non autenticata di patente B;

L'accesso prevede il pagamento di Euro 10,00.


Compila
03MOB/2022 - Domanda di ammissione all'avviso pubblico di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo/Funzionario Amministrativo – categoria D.
Chiusura selezione: 26/09/2022 16:00 Documentazione richiesta dalla procedura:
  • Copia non autenticata di un documento d'identità;
  • Curriculum vitae debitamente firmato utilizzando il modello scaricabile (scarica modello) che deve contenere la dichiarazione di veridicità ed esattezza di tutti i dati dichiarati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e la contestuale assunzione di responsabilità in merito a eventuali sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci ovvero di formazione o uso di atti falsi (cfr. art. 76 DPR n. 445/2000);

Altre risorse utili:

Compila