Garbato

Mercoledì, 5 Luglio, 2017
Ore: 
21.00

Indie Rock e Progressive rock in italiano e classici internazionali

I Garbato hanno propongono un fatto di brani repertorio basati su una formula legata al rock indipendente e al rock progressivo con testi in italiano. Propongono canzoni originali ed una serie di cover scelte dal repertorio classico del rock. Hanno inciso sinora due album “Vinyls 176 – Marghera vista dalla luna” ed “Anima sensoriale”. Dal punto di vista dei testi il denominatore comune è la passione che ha volte porta anche sofferenza per i valori importanti della vita : l’amore e il lavoro. Il tutto viene letto alla luce della precarietà dei giorni nostri che è precarietà del lavoro ma anche di conseguenza dei rapporti amorosi che risentono dell’incertezza delle condizioni economiche.

Le esperienze che ognuno ha con gli altri ovviamente hanno dei riflessi importanti nell’animo di ognuno di noi e in questo contesto diventa significativa la lotta continua tra aspirazioni e il timore di non farcela. I Garbato con le loro liriche sostengono che l’unico modo per liberarsi dalle catene della paura, che ci bloccano e ci impediscono di essere veramente noi stessi,

sia lasciarsi guidare dall’amore, l’unica forza che ci può consentire di realizzarci come essere umani.

I Garbato sono Alessandro Gabanotto (voce), Gian Paolo Todaro (chitarre), Valentino Favotto (organo Hammond), Stefano Andreatta (basso) e Mauro Gatto (batteria).

INFO
Entrata libera
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 04/07/2017 ore 16:52