Manifestazione di interesse - servizio manutenzione ripristino sistema segnalazione sonora alta marea

Avviso pubblico esplorativo finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione di ripristino al sistema di segnalazione sonora alta marea per Venezia e Isole del Centro Maree del Comune di Venezia al fine di garantire la continuità del servizio alla cittadinanza

 

Le Ditte in possesso dei requisiti di partecipazione indicati nel Disciplinare di affidamento del servizio e nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale, potranno presentare manifestazione di interesse secondo il modello “Modello Manifestazione Interesse”. La domanda dovrà pervenire in ogni caso entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso. Eventuali domande pervenute in ritardo non saranno prese in considerazione.
La domanda dovrà essere in forma digitale e firmata digitalmente, unitamente a copia del documento di identità del sottoscrittore, con consegna

a mezzo PEC all’indirizzo

centromaree.smartcontrolroom@pec.comune.venezia.it,

indicando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione di ripristino al sistema di segnalazione sonora alta marea per Venezia e Isole del Centro Maree del Comune di Venezia al fine di garantire la continuità del servizio alla cittadinanza”.
In questa prima fase le Ditte non dovranno presentare alcuna offerta né trasmettere documentazione alcuna, ma solo inviare una manifestazione di interesse a partecipare alla successiva fase della procedura.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2025 ore 09:58