Indagine di mercato - servizio di formazione "Corso di Excel"

Il presente avviso pubblico esplorativo è finalizzato ad un’indagine di mercato per l’acquisizione di preventivi per l’affidamento dell'erogazione di un servizio di formazione "Corso di Excel" per il biennio 2024 - 2025 rivolti al personale del Comune di Venezia, sulla base di un progetto formativo predisposto dal Servizio Formazione e Sviluppo Organizzativo inserito nel Piano di formazione annuale 2024 per il personale dell’ente, per il periodo aprile 2024 - dicembre 2025.

La manifestazione d’interesse, comprensiva dell’offerta tecnica ed economica dovrà pervenire al Comune di Venezia, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 02/04/2024, a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: servizioformazione@pec.comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024 ore 17:32