Manifestazione di interesse - servizio accentramento e gestione allarme intrusione e allarme archivio generale

Manifestazione di interesse per il servizio di accentramento e gestione allarme intrusione e incendio presso le sedi dell’Archivio Generale di Venezia e Mestre per il periodo di due anni - 01.06.2024 - 31.05.2026.

Le imprese che intendono partecipare alla manifestazione di interesse dovranno presentare l’allegata dichiarazione, debitamente compilata e firmata digitalmente, tramite posta certificata
al seguente indirizzo
albopretorio@pec.comune.venezia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 aprile 2024
e, entro lo stesso termine, dovranno risultare iscritte nel Mepa all’iniziativa SERVIZI – Categoria “Servizi di Vigilanza attiva” del Mercato Elettronico.
Nell’oggetto della PEC è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di accentramento e gestione allarme nelle sedi degli Archivi Generali per la durata di due anni”.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2024 ore 13:40