Manifestazione di interesse - Indagine esplorativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per sviluppare e realizzare proposte progettuali in ambito socioculturale ed educativo rivolte alla fascia di età 3-13 anni da realizzarsi presso l’immobile di proprietà comunale denominato “Scuola dell’Infanzia XXV Aprile”.

PG/2023/0332276 in data 10/07/2023

Manifestazione d'interesse:  Indagine esplorativa  per l’acquisizione di  manifestazioni di interesse per sviluppare e realizzare proposte progettuali in ambito socioculturale ed  educativo rivolte alla fascia di età  di 3-13 anni da realizzarsi presso l'immobile di proprietà di comunale  denominato “Scuola dell’Infanzia XXV Aprile”.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse presentando la propria richiesta di invito perentoriamente

entro e non oltre le ore 12:00 del 27.07.2023 a:

COMUNE DI VENEZIA

Area Sviluppo Organizzativo Risorse Umane e Sociale

Settore Formazione e Riqualificazione del Personale, Servizi Ausiliari Educativi e Scolastici

S. Marco 4091 - 30194 Venezia

PEC: servizieducativi@pec.comune.venezia.it