Manifestazione di interesse - fornitura di un veicolo minivan con alimentazione ibrida plug-in

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN VEICOLO MINIVAN CON ALIMENTAZIONE IBRIDA PLUG-IN PER IL COMUNE DI VENEZIA

Le imprese che intendono partecipare dovranno presentare dichiarazione e preventivo-offerta, corredato da relativa scheda tecnica,

all’indirizzo email mezzi.motorizzati@comune.venezia.it

entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di protocollo della presente e, entro lo stesso termine, dovranno risultare iscritte nel MEPA di Consip all’iniziativa BENI – Bando “Mezzi di trasporto e parti di ricambio”, Categoria "Veicoli, attrezzature e accessori e parti di ricambio assistenza riparazione e manutenzione- Mepa Beni", CPV 34110000-1 “Autovetture per trasporto passeggeri”

Ultimo aggiornamento: 20/04/2023 ore 12:41