Manifestazione di interesse - fornitura sostituzione posa pneumatici mezzi motorizzati

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, SOSTITUZIONE, POSA IN OPERA E MANUTENZIONE DI PNEUMATICI DEI MEZZI MOTORIZZATI TERRESTRI COMUNALI.

Le imprese che intendono partecipare alla procedura in oggetto dovranno presentare dichiarazione (Allegato 1) e preventivo-offerta (Allegato C del Capitolato)
all’indirizzo email mezzi.motorizzati@comune.venezia.it
entro e non oltre trenta giorni dalla data del protocollo della presente e, entro lo stesso termine, dovranno risultare iscritte all’iniziativa BENI - Bando “Mezzi di trasporto e parti di ricambio”, Categoria “Veicoli, attrezzature, accessori e parti di ricambio assistenza manutenzione e riparazione-Mepa Beni ”, CPV 34350000-5 “Pneumatici leggeri e pesanti”; 50100000-6 “Servizi di riparazione, manutenzione e affini di veicoli e attrezzature connesse”
.