Manifestazione di interesse - integrazione dei cittadini stranieri attraverso apprendimento lingua italiana e Ed. Civica

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO FINALIZZATO AD UN'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI E ATTIVITA’ SUL TERRITORIO, DA EFFETTUARSI NEL PERIODO LUGLIO- DICEMBRE 2022 FINALIZZATI A FACILITARE E QUALIFICARE PERCORSI DI INTEGRAZIONE DEI CITTADINI STRANIERI ATTRAVERSO L’APPRENDIMENTO DELLA LINGUA ITALIANA E L’EDUCAZIONE CIVICA

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti possono chiedere di partecipare alla procedura, ai fini dell’affidamento diretto, presentando domanda su carta intestata utilizzando il modulo di domanda allegato A al presente Avviso.
La Manifestazione d’interesse, firmata digitalmente, dovrà pervenire al
Comune di Venezia, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 07/07/2022
TRAMITE PEC all’indirizzo: agenziacoesionesociale@pec.comune.venezia.it,
con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto di servizi e attività sui territori, finalizzati a facilitare e qualificare percorsi di integrazione dei cittadini stranieri attraverso l’apprendimento della lingua italiana e l’educazione civica”.

Ultimo aggiornamento: 21/06/2022 ore 10:57