Contributi per utilizzo continuativo impianti sportivi 2021-2022

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 204 del 1 settembre 2021 ad oggetto: "Emergenza epidemiologica COVID ­19: provvedimenti di sostegno alle associazioni e società sportive e loro raggruppamenti per l'annualità 2021", è stato deliberato di concedere alle associazioni e società sportive dilettantistiche che hanno utilizzato gli impianti sportivi comunali a seguito di concessione continuativa nell’annualità 2021 un contributo per l’utilizzo degli stessi. Tale contributo non potrà essere superiore al dovuto per il pagamento ai gestori per le concessioni continuative autorizzate dal Comune di Venezia nel medesimo periodo dell’anno 2019

La presentazione della richiesta è effettuabile solo in formato elettronico attraverso piattaforma DIME (Sezione Cultura Sport), mediante utilizzo credenziali SPID, a partire dalle ore 12 del 16/03/2022. La domanda può essere presentata dal Presidente/legale rappresentante o da un suo delegato. In caso di delega è necessario caricare in Dime un file pdf contenete la delega e la Carta d’Identità del delegante.

Nella compilazione del modulo è previsto l’inserimento della documentazione fiscale quietanzata dal Gestore relativa al periodo di utilizzo gennaio-dicembre 2021. Per ciascun allegato relativo alle fatture è necessario inserire una descrizione. In caso di utilizzo di più spazi andrà presentata una domanda per ciascuno spazio;  nel caso in cui ci sia l’esigenza, per errori nella compilazione, di ripresentare la domanda, sarà possibile effettuare una nuova richiesta che annullerà la precedente.

Le domande vanno presentate entro il 31/03/2022

Per le associazioni che operano in terraferma sport.me@comune.venezia.it
Per le associazioni che operano in centro storico sport.ve@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 25/01/2023 ore 09:08