manifestazione di interesse - fornitura arredi metallici e di arredi scolastici 2 lotti

Manifestazione d’interesse per l’affidamento della fornitura di arredi metallici e di arredi scolastici a basso impatto ambientale per le scuole dell’infanzia, Primarie e Secondarie di primo e secondo grado site nel territorio del Comune di Venezia, mediante procedura negoziata tramite RDO nel MEPA sulla base del criterio del maggior ribasso d'asta - importo totale a base d’asta presunto € 177.426,00.= (ofe) suddiviso in due lotti: Lotto 1 arredi in legno e Lotto 2 arredi metallici.

Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse presentando la propria richiesta di invito entro dieci (10) giorni continuativi dalla pubblicazione e perciò perentoriamente
entro e non oltre le ore 13:00 del 25.10.2021
a: Comune di Venezia - Area Sviluppo Organizzativo Risorse Umane e Sociale - Settore Servizi Educativi - S.Marco 4091 - 30194 Venezia
mediante posta certificata (PEC):
servizieducativi@ pec. comune.venezia.it
L’istanza dovrà essere redatta utilizzando il modello Allegato A in formato modificabile messo a disposizione unitamente al presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2021 ore 15:55