Raccolta di candidature per la nomina di due componenti del Consiglio Generale della Fondazione Centro Musicale Malipiero

28 gennaio 2021

Nuovo termine di presentazione delle candidature: ore 13.00 di lunedì 8 febbraio 2021

Di seguito l'Avviso e il relativo allegato:

(275.51 KB) Scarica IL SECONDO PROVVEDIMENTO DI PROROGA

(275.51 KB) Scarica IL PRIMO PROVVEDIMENTO DI PROROGA

(275.51 KB) Scarica l'AVVISO DI RACCOLTA CANDIDATURE

(275.51 KB) Scarica l’allegato MODELLO CANDIDATURA E DICHIARAZIONE REQUISITI

Si invitano i soggetti interessati a prendere visione della presente pagina sino alla scadenza dell’avviso, in quanto vi verranno pubblicati eventuali chiarimenti/FAQ di carattere generale.

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi a: infocandidature.entisocieta@comune.venezia.it

Eventuali maggiori informazioni sull’avviso in questione e sulla normativa di riferimento sono reperibili alla pagina http://www.comune.venezia.it/it/content/avvisi-nomine-e-designazioni-negli-organi-societ-ed-altri-enti del sito istituzionale del Comune di Venezia.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2022 ore 08:27