coordinamento e gestione del servizio di cucina, somministrazione pasti, pulizie, lavanderia trasporti con automezzi, presso il Centro Mocenigo a Lorenzago di Cadore (BL)

Procedura di convenzionamento diretto per affidare a Cooperativa Sociale di tipo B il coordinamento e la gestione del servizio di cucina, somministrazione pasti, pulizie, lavanderia trasporti con automezzi, presso il Centro Mocenigo a Lorenzago di Cadore (BL)

l'Istituzione Centri di Soggiorno intende procedere all’affidamento del coordinamento e della gestione del servizio di cucina, somministrazione pasti, pulizie, lavanderia trasporti con automezzi, presso il Centro Mocenigo a Lorenzago di Cadore (BL)., tramite procedura di convenzionamento diretto, in conformità alla Legge Regionale n. 23 del 2006 e alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 4189 del 18 dicembre 2007.

Importo a base d'asta: € 143.150,00

Le Cooperative Sociali di tipo B interessate a essere invitate alla gara dovranno far pervenire all'Istituzione Centri di Soggiorno la propria manifestazione di interesse firmata elettronicamente entro le ore 12.00 del 24 aprile 2015.

Ultimo aggiornamento: 08/08/2016 ore 12:20