Ultimo spettacolo della domenica: biglietto unico a 5 euro

da Giovedì, 23 Marzo, 2023 a Mercoledì, 29 Marzo, 2023

Una novità in tutte le sale di Circuito Cinema Venezia: dal 19 marzo, ogni domenica, l’ultimo spettacolo di tutti i film in programma avrà un biglietto d’ingresso a 5 euro.

Rossini e Giorgione a Venezia centro storico, Astra al Lido, Dante a Mestre.

La novità per gli spettatori rientra tra le iniziative di Circuito Cinema del Comune di Venezia per incentivare e agevolare l’ingresso nelle sale cinematografiche. Un lavoro costante verso il pubblico che punta a confermare e a potenziare l’impegno della città, la sua vocazione culturale che, nell’ampio spettro di offerta creativa, ha certamente quella cinematografica.

Dunque, appuntamento nelle sale veneziane, dalle isole alla terraferma, con i film in programma. E da domenica 19 marzo, ultimo spettacolo a 5 euro.

Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a scaricare la App Circuito Cinema Venezia (disponibile per iOS e per Android).

Informazioni e acquisti sono disponibili anche sul sito ccvenezia.18tickets.it

Tutte le informazioni sul programma sono anche su culturavenezia.it

Grazie per l’attenzione.

Vi aspettiamo nelle sale di Circuito Cinema Venezia!

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 12/05/2023 ore 13:07