Spettacolo di beneficenza "Completamente spettinato. Una risata contro il tumore 2"
L’Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori Mestre (ANVOLT ODV) organizza lo spettacolo del comico Paolo Migone dal titolo “Completamente spettinato. Una risata contro il tumore 2”. Appuntamento alle 20.30 di sabato 29 novembre al Teatro Toniolo, per una serata benefica tutta da ridere e per una causa importante.
Un monologo pungente e divertente sull’amore e le relazioni, raccontato con l’ausilio di una scrittura sobria ma di grande impatto, con la comicità corrosiva, l’inimitabile mordacità toscana e lo stile inconfondibile di Migone, forte di un’esperienza teatrale di anni e riconosciuto come il più camaleontico e visionario tra gli artisti comici italiani. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco tra uomini e donne con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei e alla realtà del suo tempo. Lo spettacolo sarà un mix tra verismo, surrealismo, malinconismo, risatismo, un labirinto intricato nel quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita... o l’entrata. Le risate sono assicurate.
Ma non è solo uno spettacolo, è un gesto di solidarietà. Il ricavato della serata, infatti, contribuirà a sostenere la raccolta fondi dell’Associazione ANVOLT ODV, destinata a garantire i servizi gratuiti di accompagnamento verso gli ospedali della Regione a favore dei malati di tumore e delle loro famiglie.
A questo link del sito vivaticket.com è possibile acquistare i biglietti.