Servizio Gestione Risorse Umane e Affari Interni e Disciplinari

Ufficiale Responsabile:
Commissario Principale Gianluca GIUGIE
Isola Nuova del Tronchetto n.10 - 30135 - Venezia
mail

 

L'ufficio non è aperto al pubblico. Informazioni telefoniche possono essere richieste al n. 041-274 7277   

 

Gestione del trattamento economico in materia di salario accessorio del personale del Corpo. Cura la gestione del trattamento giuridico (part-time, aspettative, maternità, congedo parentale, malattia, infortuni) costituendo l'interfaccia con gli uffici della Direzione Sviluppo organizzativo e strumentale.
Predispone le disposizioni di servizio e circolari interpretative in applicazione della normativa vigente in materia
di personale nonché relative all'applicazione del CCNL e del CCDI. Cura la tenuta dei fascicoli personali degli
appartenenti al Corpo e ne gestisce il relativo archivio. Cura i rapporti con il Servizio Prevenzione e Protezione
dell’Amministrazione Comunale per quanto riguarda la tutela sanitaria dei dipendenti della Direzione.
Inoltre, l'ufficio dematerializzazione atti cura il processo di dematerializzazione e digitalizzazione degli atti del Corpo di Polizia Locale in linea con il
vigente CAD (codice amministrazione digitale) ed il Codice in materia dei dati personali.
 
 
Testo estratto dal Funzionigramma degli Uffici del Comune di Venezia