Second Life. Dopo la prima - Dicembre/Gennaio

da Martedì, 11 Gennaio, 2022 a Giovedì, 27 Gennaio, 2022
Ore: 
16.30 e 20.30

Al Centro Candiani, in sala conferenze al 4° piano, ogni martedì e giovedì alle ore 16.30 e alle ore 20.30 la rassegna cinematografica Second Life. Dopo la prima propone una visione cinematografica a tema.
 
Per i mesi di dicembre e gennaio tre filoni:
 
Ogni martedì – Monica Vitti
Monica Vitti è tra le più grandi attrici italiane. Poliedrica, divertente, piena di autoironia, i suoi film attraversano il Novecento come punti luminosi. È una musa ispiratrice per molti registi e per molti del suo mestiere.
 
Ogni martedì seraFantascienza per sguardi avventurosi
La fantascienza è materia plastica e piena di fascino. Il cinema l’ha immaginata fin dalle origini, perché è negli esseri umani andare oltre, guardare verso l’impossibile. Ecco un viaggio in pellicola per immaginare esseri, mondi e la Terra stessa al di là della realtà visibile. O forse no.
 
Ogni giovedì pomeriggio e sera –  Da Cameron a Leonardo
L’aria da giovinetta scanzonata non se la toglie mai Cameron Diaz. Una cavalcata tra anni Novanta e Duemila sulle ali di storie dolci, agre, sentimentali. Il suo viso plastico e bello passa sullo schermo con leggerezza e stile, nella migliore tradizione della commedia americana.
 
Ingresso
Soci Candiani Card e CinemaPiù
nel rispetto delle linee guida per contenere la diffusione del Covid-19
 
Informazioni
T. 041 2386126
 
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS) come da Decreto Legge in corso  e mascherina FFP2. Sono esonerati dall'obbligo i bambini sotto i 12 anni.
 
Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 03/10/2023 ore 08:18