Salta, cori, zoga! Lo sport a Venezia riparte dai parchi

Attraverso questa iniziativa il Comune mette a disposizione gratuitamente alcune aree verdi e piastre polivalenti a beneficio delle associazioni sportive.  L'obiettivo è favorire la ripartenza dello sport promuovendo l'attività delle associazioni sportive che operano nel territorio e incentivare il coinvolgimento attivo della cittadinanza. Le associazioni possono aderire liberamente al progetto inviando l'apposito modulo a sport.me@comune.venezia.it per le proposte di utilizzo degli spazi in terraferma e sport.ve@comune.venezia.it per le proposte che riguardano le isole e il centro storico con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data programmata.

Le proposte verranno vagliate e organizzate in un calendario con decorrenza dal 15 giugno e durerà fino al 12 settembre, evitando laddove possibile sovrapposizioni e nel rispetto dei regolamenti comunali vigenti.

Il programma delle iniziative è consultabile nel sito di VeneziaUnica (http://events.veneziaunica.it/it/search?search=salta)