S-Concerto - EVENTO SOSPESO

Sabato, 7 Marzo, 2020
Ore: 
17.00
 
+++ EVENTO SOSPESO +++
 
Ancóra piccoli
 

per bambini dai 6 ai 10 anni

 
Bidonville Bazar
 
in collaborazione con Guggenheim Family Card
 
Un duo di artisti di strada dimostrerà quanti e quali sono i modi possibili di fare musica usando attrezzi, giocattoli e altri oggetti bizzarri. Ispirato alla libertà di espressione ritmica, tipica della musica d’avanguardia, il laboratorio trasporterà i partecipanti in un mondo travolgente e pieno di allegria dove la fantasia incontrerà un po’ di sana follia. Il pomeriggio si concluderà con una divertente e imperdibile performance per grandi e piccoli.
Le invenzioni musicali fuori dai canoni di questi due artisti danno vita ad una performance carica di energia. 
Gli strumenti sono costruiti con oggetti di uso comune smontati e riassemblati in modo folle ed inaspettato: maiali e polli di gomma, grammofoni, tubi e seghe, pompe, ciabatte, stampelle e motoseghe, il tutto condito da una forte vena clownesca, che aggiunge un pizzico di comicità e senso del pericolo.
Uno spettacolo che non lascia spazio alla noia, intrattenendo con ritmi serrati e colpi di ingegnosi "wow effect"!
 
Bidonville Bazar è un duo di bizzarri musicisti di strada che suonano strumenti inventati e costruiti da loro ed oggetti di uso comune quali stampelle, manubri, maiali e polli di gomma, seghe e motoseghe, secchi e tubi, dando vita ad uno spettacolo selvaggio, a tratti comico e ricco di sorprese decisamente fuori dai canoni.
Mostra altro