Rimborsi CDA

E' possibile richiedere rimborso fino al giorno prima, inserendo il codice di prenotazione fornito tramite la mail di conferma del pagamento oppure indicato nel biglietto, alla voce codice prenotazione, e verranno pertanto riaccreditate le somme versate nel medesimo strumento di pagamento utilizzato.
 
Per le richieste di rimborso effettuate a partire dalla data di validità del contributo, è possibile richiedere il rimborso delle somme versate compilando il form che sarà reso disponibile  a partire dal  giorno 26/04/2024.
Nel form di richiesta di rimborso sarà necessario inserire il PNR/QRCode per i quali si richiede il rimboso.
Alla domanda di rimborso dovranno essere allegate copie dei documenti che dimostrino il mancato accesso alla Città antica e/o alle isole minori della Laguna di Venezia.
 

Per compilare la domanda vai al seguente link:

https://dime-venezia.sad.ve.it/servizio/rimborso-cda?lingua=it

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 ore 09:09