Le biblioteche per bambini e ragazzi di Mestre e Venezia in rete per tutta la famiglia

La Biblioteca dei bambini arriva direttamente nei salotti di casa con fiabe, video e attività pensate per i più piccoli e le loro famiglie

grafica

Tenersi in “contatto” virtualmente con il mondo ed intrattenere i nostri figli durante anche in questa seconda fase di rientro alla  normalità. La Rete Biblioteche Venezia, Area Junior, mantiene un palinsesto di attività per bambini e ragazzi che spazia dalle fiabe ai consigli di lettura, offrendo diversi contenuti e soprattutto proponendo diversi livelli di impegno familiare.

Quando collegarsi?

Le Bibliotecarie di Vez Junior Giovanna e Raffaella con le loro inconfondibili voci continueranno a leggere racconti al mercoledì e al venerdì  (sempre alle 15.30) e al martedì ci porteranno nel mondo delle Storie Dal Passato.

Lunedì e sabato consigli di lettura e bibliografie per trovare spunti di lettura con una nuova rubrica dedicata al mondo dei libri.

Tutte le programmazioni sono visibili sulla pagina Facebook di VEZ e Bettini Junior.

Per uno sguardo d'insieme su tutte le iniziative, sempre a portata di  clic, è possibile accedere all'apposita playlist di Youtube dedicata all'Area Junior della Rete Biblioteche Venezia.