Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
Home › Registro incarichi di consulenza e collaborazione
Registro incarichi di consulenza e collaborazione
Atto conferimento:
D.D. n.123 del 09/02/2017
Oggetto:
Incarico per la realizzazione di un incontro di approfondimento sulle tematiche dei rapporti tra scuola e servizi nei progetti di cura e protezione dei minori e loro famiglie, rivolto agli operatori dei servizi sociali, socio-sanitari e della scuola del territorio comunale.
Ragione:
Impossibilità di utilizzare risorse umane disponibili all’interno dell’Ente considerato il profilo professionale e le competenze specialistiche necessarie a svolgere le attività richieste ovvero approfondimento con esperto in metodologie e stumenti relativi ai progetti di cura e protezione rivolti ai minori e loro famiglie. Si è provveduto ad avviare un incarico di collaborazione occasionale; a tale incarico non si applica la disciplina del regolamento per il conferimento degli incarichi di collaborazione, studio, ricerca e di consulenza ad esperti esterni di cui alla delibera di Giunta n. 171 del 14.03.2008 e successive modificazioni, secondo quanto stabilito all’art. 1 comma 5 del regolamento medesimo.
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti:
Altri incarichi: Assegno di ricerca presso l’Università di Padova (viene fiscalmente considerato come borsa di studio, dunque non è un contratto di lavoro per la pubblica amministrazione) Attività professionali: nessuna. Nessuna carica
Attestazione insussistenza conflitti di interessi:
Torna alla lista
Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 ore 15:01