Registro incarichi di consulenza e collaborazione

Soggetto: 
Gori Pietro Fabrizio
Atto conferimento: 
D.D. n. 123 del 09/02/2017
Oggetto: 
incarico e impegno gennaio-dicembre 2017 - fornitura di consultazioni psicosociali dirette alla valutazione e al sostegno delle famiglie affidatarie. Valutazioni obbligatorie per definire la famiglia cui affidare i minori che da Progetto Quadro ne necessitano, così come previsto dal Regolamento Comunale dell'Affido Familiare, oltre che necessarie a garantire il livello attuale degli affidi familiari realizzati dai servizi sociali dei Comuni di Cavallino Treporti, Marcon, Quarto D’Altino, dai servizi sociali territoriali Infanzia e Adolescenza e dal servizio Politiche Cittadine per l’Infanzia e l’Adolescenza - UOC MSNR. Risulta infatti necessario mantenere e, se possibile, incrementare gli affidi familiari dei minori che temporaneamente non possono crescere nella propria famiglia, non solo nell’interesse preminente del minore, ma anche in un’ottica di contenimento della spesa altrimenti derivante dagli inserimenti in comunità di accoglienza.
Ragione: 

Impossibilità di utilizzare risorse umane disponibili all’interno dell’Ente considerato il profilo professionale e le competenze specialistiche necessarie a svolgere le attività richieste ovvero valutazioni psicosociali che, per il contenuto e l’obiettivo che perseguono, non possono che essere svolte da psicologi-psicoterapeuti con consolidata esperienza in materia.

Inizio: 
01/01/2017
Fine: 
31/12/2017
Compenso: 
18.944,00
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti: 
Altri incarichi: giudice onorario c/o Tribunale dei Minorenni di Venezia. Attività professionali: psicoterapia e consulenza psicologica Nessuna carica CV Gori Pietro Fabrizio Determinazione Dirigenziale DD n.123-48 del 7 febbraio 2017 Impossibilità di utilizzare risorse umane disponibili all’interno dell’Ente considerato il profilo professionale e le competenze specialistiche necessarie a svolgere le attività richieste ovvero valutazioni psicosociali che, per il contenuto e l’obiettivo che perseguono, non possono che essere svolte da psicologi-psicoterapeuti con consolidata esperienza in materia. incarico e impegno gennaio-dicembre 2017 - fornitura di consultazioni psicosociali con valenza clinica dirette ai minori stranieri non accompagnati particolarmente vulnerabili e/o in difficoltà sia nella fase di prima accoglienza che nel corso dell’intera durata dell’accoglienza. Valutazioni che risultano indispensabili per la costruzione e la gestione dei Progetti individualizzati di cura e protezione e/o di accompagnamento all’autonomia realizzati anche nell’ottica di individuare i fattori che permettono a ciascun minore di essere inserito nei Progetti educativi di sgancio. Gennaio-dicembre 2017 Altri incarichi: giudice onorario
Attestazione insussistenza conflitti di interessi: 
Si
Torna alla lista
Ultimo aggiornamento: 31/08/2020 ore 15:05