Registro incarichi di consulenza e collaborazione
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Con D.C.C. 51 del 12/09/2023 e ss.mm.ii. è stato approvato il "Regolamento per l’istituzione e la disciplina del contributo di accesso, con o senza vettore, alla Città Antica del Comune di Venezia e alle altre isole minori della laguna", quale strumento per svolgere effetti complementari finalizzati alla regolazione dei flussi turistici nell’ambito territoriale di riferimento; in questo quadro si inserisce il progetto di “Servizi di supporto per il presidio del territorio nell’ambito della sperimentazione del contributo di accesso”, con il quale si intende affiancare all’organico della Polizia Locale personale amministrativo appositamente reclutato e formato, interno ed esterno all'Amministrazione al fine di assicurare un adeguato servizio di accertamento sul rispetto delle disposizioni dettate dal citato regolamento sul contributo di accesso; il periodo di svolgimento del progetto inizia il giorno 18/04/2025 e termina il giorno 27/07/2025;
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il personale coinvolto dovrà svolgere attività di verifica e controllo, anche in collaborazione con la P.L., in relazione al funzionamento del contributo di accesso, previo conferimento dei poteri di accertamento e di redazione del relativo verbale, oltre a fornire informazioni a cittadini o visitatori relative al contributo di accesso;
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a questo scopo è necessario organizzare un'attività formativa di Abilitazione per Accertatore Entrate ex c. 179, art. 1, L. 296/2006;
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