Registro incarichi di consulenza e collaborazione

Soggetto:
DEL BEL BELLUZ ANNA
Atto conferimento:
D.D. n. 2284 del 15/11/22
Oggetto:
Ragione:

Impossibilità di utilizzare le risorse umane interne all’Amministrazione Comunale; incarico conferito ai sensi del Regolamento del Comune di Venezia in materia di incarichi professionali, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 171 del 14.03.2008 e s.m.i.

Inizio:
01/01/2023
Fine:
31/12/2023
Compenso:
Altri incarichi, attività professionali e cariche in altri enti:
Altri incarichi: nessuno. Attività professionale: psicologa dipendente tempo indeterminato part time presso l’Associazione Centro S. Maria Mater Domini per la formazione e la consulenza della coppia e della famiglia. Cariche in altri enti: nessuna.
Attestazione insussistenza conflitti di interessi:
Si
Ultimo aggiornamento: 15/12/2022 ore 16:21