Procedura di allacciamento al Depuratore Comunale

Possibilità tecnica di allaccio al depuratore comunale

Nel caso di procedura di allacciamento al depuratore comunale di scarichi reflui residenziali del Centro storico ed isole, per le reti fognarie non gestite da VERITAS SPA, risulta necessario verificare preventivamente, come disposto dall'Ordinanza sindacale n. 576 del 6 luglio 2009, se l'ambito nel quale insiste l'immobile è servito da depuratore e se sussistono le condizioni tecniche di allacciamento mediante l'acquisizione del "nulla osta per la possibilità tecnica di allacciamento degli scarichi reflui ai depuratori comunali".

L'attestazione rilasciata dal Servizio Manutenzione Viabilità Centro Storico ed Isole dovrà essere allegata all'istanza per l'approvazione del progetto di regolare allacciamento ai sensi della Legge 206/95.

Ultimo aggiornamento: 08/06/2023 ore 08:31